Mons. Sandro Salvucci, arcivescovo di Urbino-Urbania-Sant’Angelo in Vado, nei giorni scorsi ha reso note le nuove nomine ed i trasferimenti che riguardano alcune comunità parrocchiali della nostra Arcidiocesi.
Il reverendo sacerdote don Daniele Brivio, parroco dell’Annunziata di Urbino e di Trasanni, è incaricato anche come Amministratore Parrocchiale e Legale Rappresentante delle parrocchie di Santa Maria de Cruce in Mazzaferro di Urbino, San Cipriano di Urbino, San Giovanni in Pozzuolo di Urbino.
Il reverendo diacono Luigi Fedrighelli è incaricato Referente Pastorale per le parrocchie di Santa Maria de Cruce in Mazzaferro di Urbino, San Cipriano in Urbino, San Giovanni in Pozzuolo di Urbino.
Il reverendo sacerdote don Domenico Curzi, parroco di Piobbico, fino a quando cessi l’impedimento dell’attuale parroco don Piergiorgio Angelini (cui va la sentita vicinanza della Redazione Urbinate de Il Nuovo Amico, con l’augurio di un pronto ristabilimento nella salute), è incaricato come Amministratore Parrocchiale e Legale Rappresentante di Santa Lucia in Acqualagna.
Il reverendo sacerdote don Alessandro Mastropasqua è incaricato come Vicario Parrocchiale presso la Parrocchia Basilica-Cattedrale Santa Maria Assunta di Urbino.