A PESARO IL PRESIDENTE DEI GIURISTI PER LA VITA
Gender e responsabilità educativa
Proseguono gli appuntamenti proposti dal Forum delle Associazioni Familiari per la formazione degli educatori, in primis le mamme ed i papà, sui temi riguardanti la vita e la sua salvaguardia, la crescita dei più giovani libera da ideologie e rispettosa della persona.
Dopo Mario Adinolfi che da voce con il suo opuscolo “Voglio la Mamma” ai più deboli ed indifesi, bambini nati in provetta o da uteri in affitto, con una sferzante denuncia degli interessi economici celati dietro presunti diritti non rispettosi del bene comune, è la volta di Gianfranco Amato, avvocato e presidente dell’associazione Giuristi per la Vita.
Amato, interverrà a Pesaro il 19 febbraio alle 21 presso la sala “W. Pierangeli” in via Gramsci 4, per informare sugli aspetti giuridici e legislativi riguardanti compiti educativi e responsabilità delle diverse agenzie a servizio, nel nostro Paese, di giovani e bambini chiamate a trasmettere contenuti e messaggi nel rispetto di un’antropologia di riferimento fedele alla biologia della persona, uomo e donna. Il Forum invita coloro che vorranno partecipare all’appuntamento a mettersi dalla parte degli interessati, i bambini con i loro diritti e le famiglie che si impegnano a tutelarli.
Melania Macchiarola – Presidente Forum Ass. Familiari Pesaro Urbino